newsletter

antiviruslab

";}v>

UNA QUESTIONE D’IMMAGINE

Il web è un sistema di pubblicità visiva, che affascina e comunica molto più velocemente della parola scritta, pertanto diventa un condizionamento delle masse, più che comunicazione di massa.
studi dimostrano che avere un proprio dominio on-line offre un vantaggio su chi non ne possiede uno, soprattutto in termini di credibilità e trasparenza. Associare la proprietà di un sito web a sistemi di pubblicità cartacei e radio-televisivi genera un aumento di efficacia del 30-40%, con conseguente incremento della produttività.

CHI TARDI ARRIVA…
Scegliere un nome di dominio su internet, ovvero il nome del sito, è come scegliere il proprio numero di telefono, un indirizzo che sarà sempre vostro, sempre lo stesso ed unico in tutto Internet, cioè in tutto il mondo. I nomi sono limitati, quindi un solo nome per una sola volta per chi lo registra per primo. Pensate al prestigio di poter vantare un indirizzo del tipo www.proprionome.it!

FATTI FURBO!
A costi decisamente inferiori rispetto a quelli dovuti per volantini, manifesti, annunci radiofonici e simili, che nel giro di un mese verrebbero “cestinati” e probabilmente dimenticati, la pubblicità su Internet garantisce una maggiore visibilità e durata, oltre alla possibilità di essere trovati facilmente e di espandere il proprio raggio d’azione.

NON HAI ANCORA UN SITO WEB?


METTI AL SICURO IL TUO FUTURO, ATTIVA LA NOSTRA OFFERTA:

Registrazione dominio www.NOMETUO.IT

Con questa procedura è possibile registrare il nome NOMETUO.IT in internet per evitare che altri possano registrare e usare il nome NOMETUO.IT.

Con questa offerta, si registra e protegge il nome con il costo di 30 euro che sono le spese di registrazione e prenotazione del nome, + homepage con indirizzo e contatti. Se si provvederà a creare successivamente un sito internet, il costo di 30 euro verranno sottratti al costo del sito.

In alto